Dalla piscina al Parco di Monza: i nuotatori InSport diventano runner

17 novembre 2015 | 00:10
Share0
Dalla piscina al Parco di Monza: i nuotatori InSport diventano runner

Domenica 15 Novembre u.s., in occasione della “14a Stravillasanta”, IN SPORT ha trasformato 35 iscritti ai corsi di nuoto per adulti in altrettanti apprezzabili runner.

Domenica 15 Novembre u.s., in occasione della “14a Stravillasanta”, IN SPORT – Società sportiva dilettantistica riconosciuta CONI (www.insportsrl.it) –  ha trasformato 35 iscritti ai corsi di nuoto per adulti in altrettanti apprezzabili runner.

Gli atleti IN SPORT si sono egregiamente destreggiati nella 10 km non competitiva che, partita dal centro di Villasanta, ha attraversato il Parco di Monza immerso nei suoi affascinanti colori autunnali. Oltre 400 partecipanti hanno macinato le strade del percorso organizzato dal Gruppo Podistico Villasantese.

Questa numerosa partecipazione rinforza ulteriormente la fiducia che IN SPORT ripone nel Progetto “MOVEMENT”: un programma di attività aperte a tutti, tese a sviluppare una sana passione per il “movimento” inteso come strumento essenziale del benessere psico-fisico delle persone.

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (InSport) e pubblicato integralmente.