Ginnastica Robur et Virtus: vola al terzo posto in serie C2 a Mortara

2 novembre 2015 | 00:06
Share0
Ginnastica Robur et Virtus: vola al terzo posto in serie C2 a Mortara

Ottimo risultato per le ginnaste biancoazzurre della Robur et Virtus di Villasanta che sono scese in campo a Novara ieri per la seconda prova del Campionato Regionale di Serie C2

Ottima gara per le ginnaste biancoazzurre della Robur et Virtus di Villasanta che sono scese in campo a Novara ieri per la seconda prova del Campionato Regionale di Serie C2, prova utile per la designazione della Squadra Campionessa Regionale e per l’accesso alla finale nazionale che si svolgerà a fine mese a Jesolo.

In campo per la Robur et Virtus Eleonora Errico, Ylea Tollet e Martina Mantovani, reduci da un brillante 5° posto nella prima prova. Inizio subito di spessore alle parallele asimmmetriche, affrontate con buona grinta e senza errori: Eleonora 15,75, Ylea 15,65.

L’esercizio alla trave ha subito mostrato quali e quanti progressi abbiano compiuto le giovani ginnaste biancoazzurre, con Ylea a chiudere con un ottimo 15,85 e Eleonora strepitosa con 16,800.

Il corpo libero ha lanciato verso il podio Eleonora ed Ylea (rispettivamente 15,55 e 15,85) che hanno potuto chiudere in bellezza al volteggio inanellando due esercizi di ottima fattura premiati con punteggi elevati: 17,600 (Ylea) e 17,400 (Eleonora). Alla fine un ottimo terzo posto ed una certa qualificazione per le finali nazionali di Jesolo.

Grande la soddisfazione per tutto lo staff che ha accompagnato la squadra biancoazzurra in campo gara: Alessia Merlo, Levito Mara ed Arianna Martiradonna. Ora l’attesa è per la seconda prova del campionato di Categoria e di Specialità di settimana prossima, sperando che i buonissimi risultati di inizio stagione possano essere confermati una volta di più.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa ADG Robur et Virtus) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da ADG Robur et Virtus