In scena a TeatrOreno il coraggio delle donne

12 novembre 2015 | 08:21
Share0
In scena a TeatrOreno il coraggio delle donne

Inizia la rassegna “il coraggio delle donne” a TeatrOreno con lo straordinario spettacolo di Chiara Stoppa “Il ritratto della salute”.

Inizia la rassegna “il coraggio delle donne” a TeatrOreno con lo straordinario spettacolo di Chiara Stoppa “Il ritratto della salute”. L’appuntamento è per venerdì 13 novembre.

Lo spettacolo, presentato anche alla trasmissione tv “Le invasioni barbariche” di Daria Bignardi lo scorso gennaio, racconta la storia vera di Chiara, attrice dallo strepitoso talento della compagnia A.T.I.R. Di Milano, che a 25 anni scopre di avere un tumore ai polmoni: “Quando i medici mi dissero che avevo pochi mesi di vita, iniziai a pensare a cosa dire ai miei amici, alle persone a me care, per un degno saluto. Poi decisi che era meglio alzarsi dal letto, era meglio stare meglio, era meglio vivere no? Ora, dopo molto più che pochi mesi, sono qui, con una storia da raccontare.”

Lo spettacolo, con la regia del giovane e talentuoso attore e regista Mattia Fabris, mette in scena in modo ironico e toccante allo stesso tempo la storia di coraggio di Chiara e di tutte le donne e uomini che affrontano la malattia con una straordinaria energia e voglia di vivere, tanto da diventare un esempio e un supporto per altri.

Biglietto € 10/8, per informazioni e prenotazioni 366.4176852 o prenotazioni@teatroreno.it.