Lampre-Merida: chiusura di stagione con la doppietta Lampre a Taiwan

La stagione 2015 si chiude ufficialmente con una bellissima doppietta, ottenuta da Chun Kai Feng nei campionati taiwanesi.
La stagione 2015 si chiude ufficialmente con una bellissima doppietta, ottenuta da Chun Kai Feng nei campionati taiwanesi.
L’atleta asiatico, alla sua prima stagione con la LAMPRE-MERIDA, si è imposto sia nella gara in linea che nella prova a cronometro, disputatesi a Taitung.
Nella corsa su strada, Feng ha regolato nell’ordine Lu e Chen, mentre nella prova contro il tempo, completata a una media di 43,710 km/h, il successo è stato ottenuto relegando a 2’11” Yang e Chen a 2’14”.
La doppietta ottenuta in questo fine settimana aggiorna le statistiche personali di Feng, giunto al 5° titolo taiwanese in carriera e al 2° titolo a cronometro, mentre per la LAMPRE-MERIDA le vittorie stagionali toccano quota 31 (più un successo ottenuto da Ulissi con la maglia della nazionale).
“Superare il traguardo dei 30 successi stagionali è un bella soddisfazione per tutta la squadra: complimenti a tutti i corridori, tutti hanno saputo dare il loro gran contributo – ha sottolineato il team manager Copeland – Feng, in particolare, ha coronato con il doppio titolo taiwanese una stagione per lui eccezionale, con l’esordio nel World Tour e con il grande clamore dei media asiatici che lo ha accompagnato lungo tutta l’annata. In questo fine settimana ha festeggiato nel migliore dei modi il rinnovo del contratto”.
*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Lampre-Merida) e pubblicato integralmente.
Foto gentilmente concessa da Lampre-Merida