Monza, parapiglia tra Corona e una giornalista

12 novembre 2015 | 15:51
Share0
Monza, parapiglia tra Corona e una giornalista

Secondo quanto riferisce la giornalista, Fabrizio Corona le avrebbe “strappato di mano un registratore per evitare che lei potesse intervistarlo”.

L’ex re dei paparazzi arriva a Monza e fa subito parlare di sè. Una prima uscita scoppiettante quella di Fabrizio Corona che mercoledì pomeriggio si è prestato come testimonial alla presentazione di una nuova linee di magliette, in un negozio della città di Teodolinda, lanciata dal suo amico Alessio Lo Passo, tronista di Uomini e Donne.

Tra fan, curiosi e giornalisti il pomeriggio si è concluso però con un tafferuglio. Secondo quanto riferisce una giornalista freelance, Fabrizio Corona le avrebbe” strappato di mano un registratore per evitare che lei potesse intervistarlo”. Inoltre, sempre stando ai racconti della donna, “Corona l’avrebbe strattonata”.

La serata si è conclusa con i due addetti del negozio che hanno allontanato la giornalista dal locale senza restituirle il registratore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monza e una ambulanza in quanto la giornalista avrebbe accusato un forte dolore alla spalla.

Foto da