Pro Lissone ginnastica: le “bimbe terribili” ancora sul podio in C2

L’intenso weekend di Serie C regala importanti traguardi alla Pro Lissone Ginnastica: il quarto posto della squadra di C1 ipoteca la finale Nazionale di Jesolo.
L’intenso weekend di Serie C regala importanti traguardi alla Pro Lissone Ginnastica: il quarto posto della squadra di C1 ipoteca la finale Nazionale di Jesolo (obiettivo dichiarato dal DT Gallina, “la finalissima della domenica, quindi essere tra le prime dieci squadre d’Italia”).
Le “bimbe terribili” della C2, la squadra più giovane della categoria, agguantano ancora un prezioso secondo posto alle spalle delle veterane della Fanfulla e guardano alla finale nazionale dell’ultimo weekend di novembre.
Ancora tutto da decidere, invece, per le due squadre di C3, entrambe settime ed entrambe in attesa della classifica avulsa nazionale per capire se avranno la possibilità di confrontarsi con le migliori squadre italiane di categoria.
L’appuntamento per la Serie C è fissato per il 27-28-29 novembre a Jesolo, dove si svolgeranno le finali nazionali; la Pro Lissone torna in pedana il prossimo fine settimana con le ginnaste impegnate nei campionati di Specialità e di Categoria.
Enus Mariani, fresca del Mondiale di Glasgow, è partita ieri mattina alla volta della Svizzera dove, questa sera, mercoledì, gareggerà nel prestigioso Mémorial Arthur Gander.
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Pro Lissone) e pubblicato integralmente.
Foto gentilmente concessa da Ufficio Stampa Pro Lissone