Biassono, Libertamente porta in scena “Le cognate”

Libertamente vi dà appuntamento venerdì 13 novembre a Biassono: sul palco “Le cognate”, testo tragicomico capolavoro della drammaturgia canadese. Regia di Raffaella Di Franco.
Libertamente, l’associazione culturale dedicata al teatro, porta al Cineteatro Santa Maria di Biassono “Le cognate”, testo tragicomico scritto da Michel Trembley nel 1965 e considerato un capolavoro della drammaturgia canadese.
“Le cognate” debutta venerdì 13 novembre alle ore 21.00 con la regia di Raffaella Di Franco, portando in scena gelosie, speranze e desideri di quattordici donne. Quattordici personaggi/maschera dominati dalla frenesia dell’avidità e del consumismo: un ritratto spietato e attuale, in cui il sarcasmo diventa commozione e le lacrime si trasformano in risata, anche grazie alla particolare impostazione scenica che permetterà agli spettatori di vivere in prima persona le storie di frustrazione dei singoli personaggi, in un crescendo di episodi corali e “assoli” intimistici.
Per informazioni e prenotazioni: Cineteatro Santa Maria, via Luigi Segramora 15, Biassono – 039 23 22 144 – info@cineteatrobiassono.org