Volley: Carnate liquida con un netto 3 a 0 la pratica Monte Volley

Niente horror sabato 31 ottobre per Carnate che vince 3-0 in casa contro Monte Volley.
Niente horror sabato 31 ottobre per Carnate che vince 3-0 in casa contro Monte Volley.
Nel primo set le due squadre giocano punto a punto, fino a 17-17. Carnate non ha una prestazione brillante, con errrori in battuta e una ricezione non perfetta. Ma poi le ospitante scalano la montagna, anche grazie a qualche errore delle avversarie, arrivando rapidamente in cima a 25-17.
Il secondo parziale, sulla falsa riga del primo, finisce a 25-21. Da menzionare l’infortunio di una attaccante Lecchese.
Carnate comincia il terzo set a giocare come sà e chiude con un deciso 25-14.
Con otto punti Carnate è seconda nella classifica generale.
Carnate Usmate Velate Volley – Monte Volley
3-0 (25-17 25-21 25-14)
Atlete: Cecilia Bonanomi, Giorgia Bravi (L2), Francesca Comi, Letizia Comi (L1), Sara Di Blasi, Giulia Frigerio, Tania Giannarelli, Grazia Gravagna, Giulia Mastronardi, Matilde Parolini, Giulia Sabatino, Chiara Sala, Giulia Stucchi.
1º allenatore: Roberto Mapelli
2º allenatore: Matteo Perego
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Carnate Usmate Velate volley) e pubblicato integralmente.
Foto gentilmente concessa da Ac Renate