Al via Brianza Book Festival: grandi scrittori (e non solo) in Villa Reale

Una due giorni giorni dedicata alla letteratura, con scrittori importanti ed emergenti, reading letterari e musica. Special guest Morgan.
Riflettori puntati questa sera in Villa Reale a Monza per l’apertura del Brianza Book Festival. Una due giorni giorni dedicata alla letteratura, con scrittori importanti ed emergenti, reading letterari e musica. Come special guest ci sarà niente di meno che l’artista Morgan.
Dopo il grande successo riscosso questa estate, l’appuntamento si ripete anche in clima natalizio: oggi e giovedì spazio alla versione invernale del Brianza Book Festival evento promosso dalla libreria di via Bergamo Hemingway & Co. diretta dallo scrittore e insegnante monzese Dario Lessa, dal Brianza Rock Festival e da MonzaBrianzaEventi.
GLI OSPITI – Nella splendida cornice della Reggia del Piermarini si potranno incontrare Elisabetta Bucciarelli, Alberto Milazzo, Marco D’Aleo e Valentina Rigano. La seconda sera, il 17 dicembre, sarà invece presente, oltre a Morgan come ospite speciale, il grande Andrea Vitali, insieme a Carlo A. Martigli, Guido Mattioni, Francesco Vecchi e Flavia Todisco.
Il tutto sarà condito dalle musiche di Waddafolk. Le serate hanno inizio alle ore 20 e sono ad ingresso gratuito.
Per maggiori informazioni c’è la pagina facebook dell’evento – clicca qui