BCC Carate festeggia i più piccoli e premia gli studenti più meritevoli

Con l’avvicinarsi del Natale ritorna il tradizionale appuntamento dedicato ai figli dei soci e dei dipendenti di BCC Carate Brianza: sabato scorso ha infatti avuto luogo la Festa di Natale.
Con l’avvicinarsi del Natale ritorna il tradizionale appuntamento dedicato ai figli dei soci e dei dipendenti di BCC Carate Brianza: sabato 12 dicembre alle ore 14.30 presso la tensostruttura de Il Parco (via Garibaldi 35, Carate Brianza) ha avuto luogo la Festa di Natale.
Erano presenti oltre 500 bambini, accompagnati dai genitori, che hanno ricevuto un regalo di Natale consegnato dal presidente BCC Annibale Colombo e dai consiglieri della banca. Prima della consegna dei regali, per rendere il pomeriggio ancora più divertente, è stato organizzato lo spettacolo “Bertoldo Show” – lo show del Clown Magico, pensato appositamente per i più piccoli.
E’ stata una giornata speciale non solo per i bimbi: sono stati infatti premiati i figli dei soci che si sono maggiormente distinti in ambito scolastico ed universitario con 5 premi allo studio da 500 euro ciascuno per gli studenti delle scuole medie superiori, e 30 borse di studio da 1.000 euro cadauna per gli studenti universitari. L’assegnazione di tali premi è determinata da una graduatoria di merito che tiene conto del numero di esami sostenuti e della media ponderata, secondo un regolamento ben dettagliato pubblicato sul sito internet della banca.
Un intervento, quest’ultimo, al quale la banca tiene particolarmente e che conferma l’impegno verso i giovani per quanto riguarda il loro futuro scolastico e professionale.