Biassono, anziana cade in casa: salvata dalla Polizia Locale e dai vigili del fuoco

14 dicembre 2015 | 12:13
Share0
Biassono, anziana cade in casa: salvata dalla Polizia Locale e dai vigili del fuoco

Alle 10.30 di questa mattina la polizia locale di Biassono è intervenuta per l’incidente domestico di un’anziana: la signora sta bene anche grazie ai vigili del fuoco di Lissone

Tanto spavento ieri mattina per un’anziana residente a Biassono, che caduta in casa non riusciva più ad alzarsi per aprire la porta e chiedere aiuto. Il fatto è successo intorno alle ore 10.30 in via Porta D’Arnolfo a Biassono, dove è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Lissone perché la donna, classe 1921, non riusciva ad alzarsi e l’ingresso era chiuso da una sbarra di ferro.
I pompieri sono intervenuti prontamente e, non riuscendo ad entrare nella corte dove vive la signora, hanno dovuto lasciare il loro mezzo sulla strada provinciale per poi sfondare la porta. A questo punto sono dovuti intervenire anche gli uomini della Polizia Locale di Biassono per gestire il traffico  durante l’intervento. La donna poco dopo è stata comunque trasportata all’ospedale per osservazioni e per ricevere le cure del caso.