Brianza Scherma: buone prestazioni ad Ancona dei fiorettisti brianzoli

Buone notizie sono arrivate da Ancona, dove si è svolta la prima gara nazionale di fioretto dedicata agli under 14.
Buone notizie per Brianza Scherma sono arrivate da Ancona, dove si è svolta la prima gara nazionale di fioretto dedicata agli under 14.
Nella gara di fioretto cat. Bambine grande risultato per Carlotta Lauri, giunta 15ma dopo aver sfiorato l’ingresso nella finale ad otto. E’ stata una gara sempre condotta con grande lucidità che ha consentito a Carlotta di emergere su di un lotto di ben 81 atlete partecipanti.
Nella gara delle Giovanissime, ancora una buona prestazione per Francesca Gonano, che, seppur debilitata da una recente influenza, ha ottenuto un più che onorevole 26ma piazza fallendo per pochissimo l’ingresso tra le migliori sedici.
Tra i fiorettisti, buona la partecipazione nella gara riservata ai Ragazzi di Elia Corio, 59° su 137 atleti in pedana, di Gabriele Mangiarotti , 73° tra i 153 Giovanissimi e, nella gara dei Maschietti, di Tiziano Besana, 74° e Edoardo Francesco Vasta 109° in una gara che ha visto la partecipazione di oltre 150 atleti.
Nel prossimo fine settimana largo agli atleti Master della Brianzascherma, impegnati nella seconda prova nazionale di spada a Cividale del Friuli.
*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Brianza Scherma) e pubblicato integralmente.
Foto gentilmente concessa da Brianza Scherma