Casati Arcore festeggia il Natale con un saggio spettacolo!

Tribune piene! Come sempre il saggio di Natale della Casati Arcore fa il boom di pubblico. Genitori, parenti e amici sono tutti accorsi per vedere l’esibizione di fine anno degli atleti di ginnastica.
Tribune piene! Come sempre il saggio di Natale della Casati Arcore fa il boom di pubblico. Genitori, parenti e amici sono accorsi per vedere l’esibizione di fine anno degli atleti del settore ginnastica.
Il saggio è iniziato sabato 19 dicembre al pomeriggio e ha coinvolto oltre 250 atleti, dai più piccoli dell’asilo a quelli più esperti delle scuole elementari, medie e superiori. Ben 21 i gruppi che si sono susseguiti fra ritmica, artistica femminile e maschile. Salti acrobatici si sono alternati ad esercizi con nastri, clavette cherchi e palle. Il tutto si è chiuso con un gran finale alla sera con un flash mob di tutti i bambini.
Le esibizioni sono state coinvolgenti, i ginnasti del settore agonistico hanno presentato anche esercizi individuali per far meglio capire al pubblico le discipline che ogni giorno vengono insegnate fra le mura del Palaunimec.
Il presidente Antonio Radice ha fatto gli auguri a tutti i presenti e ringraziato tutto il settore per l’impegno che ogni giorno viene messo dai tecnici e dai dirigenti. Un saluto è arrivato anche dal principale sostenitore del palazzetto Luigi Maggioni, presente fra il pubblico anche un rappresentate dell’amministrazione comunale l’assessore Rinaldo Polli.
Venerdì invece sempre al Palaunimec c’è stato un momento dedicato ai valori societari con la Santa Messa che ha richiamato atleti di tutti i settori. Calcio, Ginnastica, Pallavolo, Basket e Atletica si sono riuniti per ascoltare le parole di Don Marco.