Fabrizio Sala: “Congelati i 20 milioni per l’Autodromo”

1 dicembre 2015 | 11:33
Share0
Fabrizio Sala: “Congelati i 20 milioni per l’Autodromo”

La regione Lombardia congela i fondi destinati all’Autodromo. A dare l’annuncio è il vice presidente della regione Fabrizio Sala oggi a margine della conferenza stampa su Meet-BrianzaExpo.

La regione Lombardia congela i fondi destinati all’Autodromo. A dare l’annuncio è il vice presidente della regione Fabrizio Sala oggi a margine della conferenza stampa su Meet-BrianzaExpo che si è svolta in Villa Reale.

Settimana scorsa con il definitivo supporto del Governo grazie alla legge di stabilità, la Regione  ritiene che i 20 milioni (defiscalizzati) destinati al Tempio della Velocità possono essere impiegati diversamente.

Non è entrato nel dettaglio vice presidente ma è chiaro che non si tratta di una retro marcia dell’impegno della Regione su Monza, anzi. “Dato che il Senato ha dato il via libera all’emendamento “Salva autodromo” permettendo all’ACI Italia di impiegare le proprie risorse (escluse quelle del PRA, ndr), quei fondi potrebbero essere impiegati per il Parco e la Villa Reale, ma non per forza per l’autodromo”.