Gal Lissone: si chiude l’anno con il tradizionale saggio di Natale

Come da tradizione anche la Gal Lissone chiude l’anno sportivo 2015 con il saggio di Natale con innumerevoli esibizioni tra ritmica, artistica femminile e maschile.
Come da tradizione anche la Gal Lissone chiude l’anno sportivo 2015 con il saggio di Natale. Queste le parole del presidente della Gal Roberto Meloni subito dopo la giornata di esibizioni:
“Cosa chiedere ad un saggio natalizio? Emozione, coreografia, gioia, e sabato alla palestra “Piermarini” questo è stato lo spettacolo GAL LISSONE! Nuova collocazione, una palestra che anche questa volta si è dimostrata piccola per il pubblico Gal, nei due turni di saggio ben 1100 persone si sono accomodate sui gradoni, sui gradini e sulle panche che il “Gruppo Alpini Lissone” ci ha prestato. Partecipanti i bambini e bambine dei vari corsi, e delle squadre agonistiche maschili e femminili, ma le sorprese sono arrivate in serata, quando si sono presentati alle porte della palestra gli allievi dei “Vigili del Fuoco” che, sotto gli ordini del loro comandante, hanno dato un saggio delle loro capacità pratiche e acrobatiche ed è stato un diluvio di applausi, gli allievi frequentano un corso serale di acrobatica con il nostro Riccardo Galbiati alla palestra Farè. La Gal ha dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, che la presenza nella vita della città è costante, dal Centro Anziani fino a chi, come i Vigili del Fuoco, sovrintendono alla nostra sicurezza, ma soprattutto abbiamo dimostrato quanta vivacità, fantasia, abilità e professionalità portano in dote i nostri tecnici TUTTI, e la loro capacità di coinvolgere anche le persone più impensate. Il numero che ha chiuso il saggio è stato un tripudio di impegno, sorrisi e felicità protagonisti impossibili i GENITORI dei nostri atleti, papà e mamme che in rigoroso tutù e calzamaglia, corredati di parrucche e cerchietto hanno colorato di nerofucsia il cielo GAL, sciorinando salti al trampolino e momenti coreografici degni di uno spettacolo comico teatrale unico!!! Emozioni a non finire con l’esibizione di Vera Santagata, un mix di eleganza e bravura, emozioni che abbiamo condiviso con gli amici di sempre Marcella e Ruggero, il dispiacere di non avere avuto nessuno dell’Amministrazione ma tutto bene anche così. A serata conclusa la riflessione che faccio da presidente è questa: se si riesce a coinvolgere tante gente, se alla fine arrivano tanti complimenti, se crei e dai gioia e emozione, vuol dire che la strada che stai percorrendo è giusta, vuol dire che hai il dovere e il piacere di continuare a fare meglio, e il momento in cui sei giù e stanco devi solo ripensare al saggio 2015 unico e fantastico. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile trasmettere tante emozioni.
Con orgoglio Meloni Roberto presidente”