Meteo Monza e Brianza: niente pioggia per un soffio, Natale con il sole

La pioggia si farà attendere fino alla prossima settimana, per ora solo qualche nuvola. La giornata più calda e soleggiata sarà quella di Natale.
Dopo tanto tempo, questa mattina le prime gocce in Brianza, ma per una vera e propria pioggia dovremo aspettare ancora fino alla prossima settimana. Per la giornata di oggi solo nuvole e cielo grigio, la temperatura sarà mite: tra i 7 e gli 11 gradi.
Gli esperti del portale 3B non hanno dubbi: nei prossimi giorni il cielo si aprirà di nuovo, nuvoloso ma soleggiato. Il tempo sarà variabile, si susseguiranno schiarite e annuvolamenti, ma le temperature resteranno tra i 2 ed gli 11 gradi, superiori alla media stagionale.
Sole, senza tracce di nuvole, per il giorno di Natale: se avete fatto programmi, non contate troppo sulla neve che non ha intenzione di farsi vedere. La giornata di Natale sarà, infatti, la più calda della settimana: nel pomeriggio si toccheranno i 12 gradi. Precipitazioni assenti almeno fino all’ultimo giorno dell’anno; arriverà con il 2016 la pioggia?
Per ulteriori dettagli, leggete 3Bmeteo.com.