Polemica sugli MTV Digital Day: la replica degli organizzatori

Ecco come Viacom International, organizzatrice degli MTV Digital Days, ha risposto alla polemica sollevata dal M5S sui danni causati alla Reggia di Monza.
“Viacom realizza sempre i propri eventi rispettando il luogo che li ospita”. Questa la risposta di Andrea Castellari, presidente della società che ha organizzato gli MTV Digital Days.
La polemica intorno all’evento musicale che si è svolto alla Reggia di Monza, si è riaccesa di recente con l‘interrogazione parlamentare da parte del deputato del Movimento 5 Stelle eletto in Brianza, Davide Tripiedi, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo del 10 dicembre (clicca qui per leggerlo).
Oggi la risposta di Viacom International Media Networks Italia, società organizzatrice che ha voluto evidenziare come “questo evento abbia garantito visibilità alla Reggia di Monza, nel totale rispetto della luogo ospitante per valorizzare la location degli MTV Digital Days 2015 Viacom ha incluso la Reggia di Monza con logo e immagini in tutta la comunicazione dell’evento”, ha sottolineato sempre Andrea Castellari.