Pro Lissone: ecco il tradizionale saggio per la festa di Natale

22 dicembre 2015 | 00:00
Share0
Pro Lissone: ecco il tradizionale saggio per la festa di Natale

Anche quest’anno tutti gli atleti della Pro Lissone hanno salutato amici e parenti con il tradizionale Saggio di Natale, che si è svolto domenica 20 dicembre della palestra dell’Istituto Comprensivo “De Amicis”.

Anche quest’anno tutti gli atleti della Pro Lissone hanno salutato amici e parenti con il tradizionale Saggio di Natale, che si è svolto domenica 20 dicembre della palestra dell’Istituto Comprensivo “De Amicis” di via Tarra.

Pro-Lissone-saggio-Natale-2015 (2)Priva di un tema specifico, ma con la colonna sonora delle più belle canzoni natalizie, la kermesse invernale del sodalizio di Roberto Marcelloni ha visto sfilare in pedana centinaia di atleti, che si sono esibiti nelle rispettive discipline.

Ad aprire le danze la squadra di Serie A1 femminile della Pro Lissone, che si è esibita in un balletto con le coreografie di Amedeo Menga e l’accompagnamento “live” di Paola Efisio, che ha cantato “All I want for Christmas is you”.

Uno ad uno si sono poi susseguiti i vari gruppi, accompagnati dai loro istruttori: dai più piccoli dei corsi prescolari, fino al gruppo dell’agonistica femminile, che ha chiuso il saggio, passando per i corsi delle scuole primarie, quelli per la secondaria, il settore promozionale femminile e l’agonistica maschile, che ha deliziato il pubblico con spettacolari salti al volteggio.

Pro-Lissone-saggio-Natale-2015 (3)Si sono esibiti, inoltre, i corsi che la Pro Lissone tiene a Bulciago per i bambini della scuola primaria, il numeroso gruppo della Kick Boxing, e la scuola di Kung Fu, con una dimostrazione di acrobazie e difesa personale che ha particolarmente coinvolto il pubblico.

Presenti, infine, i ragazzi della Polisportiva Sole e quelli del Centro Diurno per Disabili, che hanno salutato i presenti, rimandando l’appuntamento con la loro esibizione al saggio estivo.

Un saluto e gli auguri di Buon Natale sono arrivati, oltre che dal Presidente della Pro Lissone, Roberto Marcelloni, anche dal sindaco di Lissone, Concetta Monguzzi, e dall’Assessore allo Sport, Elio Talarico, in rappresentanza delle istituzioni cittadine.

Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Pro Lissone Ginnastica) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concesse da Pro Lissone Ginnastica