Pusher brianzolo trasferito nel varesino, arrestato con un kg di hashish

I carabinieri lo hanno fermato per un semplice controllo in strada. In auto hanno trovato cento dosi di hashish per circa un kg peso.
Un operaio di quarantaquattro anni, originario di Misinto (Monza e Brianza), é stato arrestato dai carabinieri di Saronno (Varese) perché gestiva un giro di spaccio di droga, e come fornitore ad altri pusher e direttamente ad alcuni clienti “di fiducia”. Fermato con un chilogrammo di hashish in macchina vicino casa sua ad Uboldo (Varese), in un armadio aveva quasi quattordicimila euro in contanti e l’agendina della sua “contabilità”.
I carabinieri lo hanno fermato per un semplice controllo in strada, nel primo pomeriggio di ieri, e nel cassettino della sua auto hanno trovato cento dosi di hashish per circa un chilogrammo peso. A quel punto hanno proseguito la perquisizione a casa sua dove l’uomo, pregiudicato per droga, sposato con due figli e ufficialmente operaio, non ha saputo giustificare le migliaia di euro ritrovate in un armadio. Il tutto é stato sequestrato dai militari, unitamente alla sua agenda nella quale sono riportati nomi, date e importi, sui quali i carabinieri lavoreranno per ricostruire l’esatta portata del suo giro. Secondo quanto giá appurato l’uomo vendeva le dosi sia ad alcuni clienti che ad altri pusher, anche per migliaia di euro.
(foto: Archivio MB News)