Dalla Brianza all’Artigiano in Fiera: Trenord potenzia i treni

4 dicembre 2015 | 06:16
Share0
Dalla Brianza all’Artigiano in Fiera: Trenord potenzia i treni

Trenord arricchirà la propria offerta di treni e posti a sedere in occasione dell’Artigiano in Fiera dal 5 al 13 dicembre 2015.

Durante i nove giorni di “Artigiano in Fiera 2015” dal 5 al 13 dicembre, saranno 284 i treni Trenord che quotidianamente arriveranno e partiranno dalla stazione di Rho Fiera.

Coinvolta anche la Brianza con il potenziamento della linea suburbana S11 Chiasso-Como-Monza-Milano che raggiungerà la Fiera partendo al minuto ’53 di tutte le ore da Milano Porta Garibaldi nei giorni feriali. Nei giorni di sabato e festivi, al posto della linea S11, sarà istituita una navetta oraria da Milano Porta Garibaldi Superficie a Rho Fiera, partendo sempre al minuto ’53 e viceversa, al minuto ’50 da Rho fiera verso Milano. Il servizio si svolgerà dalle 9.53 da Porta Garibaldi gino alle 22.50, ultima partenza da Rho Fiera.

Trenord arricchirà, inoltre, la propria offerta con un biglietto speciale di 13 euro che permetterà la libera circolazione giornaliera sui treni propri e consentirà di raggiungere Rho Fiera anche dalle destinazioni lombarde più lontane. Il costo del biglietto da Milano a Rho Fiera sarà invece di 4,40 euro andata e ritorno.