Veduggio: ad Expo anche l’atleta Federica Mauri ha collaborato con il Coni

4 dicembre 2015 | 00:09
Share0
Veduggio: ad Expo anche l’atleta Federica Mauri ha collaborato con il Coni

Federica Mauri, atleta e segretario della Commissione Sport del Comune di Veduggio con Colzano è stata convocata dal CONI per collaborare al progetto “Kinder+Sport”.

Federica Mauri – atleta, istruttrice sportiva e segretario della Commissione Sport del Comune di Veduggio con Colzano – è stata convocata dal CONI per collaborare al progetto “Kinder+Sport” presso EXPO MILANO 2015.

Kinder+Sport” del Gruppo Ferrero è stato presente a Expo – grazie alla collaborazione con CONI, MIUR ed EXPO – con un Padiglione dedicato collocato nell’area centrale dell’Esposizione, con l’obiettivo di valorizzare l’importanza dell’attività fisica nello sviluppo psico-fisico delle giovani generazioni.

Per me è stato un onore essere presente a Expo per il CONI come parte attiva di questo progetto.” – ha commentato Federica – “Ho avuto il piacere di seguire i ragazzi e le ragazze – tra cui italiani, tedeschi, spagnoli, francesi e indiani – nel percorso educativo e di collaborare nella realizzazione degli eventi all’interno del Padiglione, in un contesto internazionale di condivisione dei valori dello sport”.

*Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio stampa Federica Mauri) e pubblicato integralmente.

Foto gentilmente concessa da ufficio stampa Federica Mauri