Cross per Tutti: in arrivo uno speciale video sulle sei tappe del circuito

Il Cross per Tutti 2016 si arricchisce di una novità “televisiva”. Grazie a FIDAL Milano e a Telestudio 8, le sei gare del circuito saranno protagoniste di uno speciale video distribuito online.
A due giorni dal primo via di Cinisello Balsamo, il Cross per Tutti 2016 si arricchisce di una novità “televisiva”. Grazie all’impegno di FIDAL Milano e alla produzione di Telestudio 8, le sei gare del circuito saranno protagoniste di unospeciale video che verrà distribuito online.
A differenza delle semplici sintesi andate in onda lo scorso anno, questa volta la presidente Sabrina Fraccaroli e il produttore Fabrizio Gulmini hanno pensato un programma che coinvolga tutto il mondo del Cross per Tutti.
Video, volti e voci saranno i protagonisti degli speciali condotti da Daniele Bonesini, runner e noto speaker sportivo. Le immagini delle gare saranno intervallate dalle parole di atleti, allenatori, accompagnatori che verranno raccolte dal microfono di Daniele Bonesini, runner e noto speaker sportivo, a spasso tra i prati per catturare le emozioni e le storie che ruotano intorno al Cross per Tutti.
L’appuntamento è fissato per ogni giovedì sera post gara a partire dalle ore 21.00 sui siti fidalmilano.it, telestudio8.com e ovviamente crosspertutti.it
Una nuova sfida, un nuovo modo di comunicare il nostro sport che vuol porre il Cross per Tutti all’avanguardia anche nell’informazione.
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un comunicato proveniente da fonte esterna (Ufficio Stampa Cross per Tutti) e pubblicato integralmente.
Foto archivio MBNews di Roberto Mandelli