Imbianchini digitali: storia di due generazioni che si danno una mano

28 gennaio 2016 | 00:16
Share0
Imbianchini digitali: storia di due generazioni che si danno una mano

“Imbianchini digitali: una storia da raccontare”. Questo il titolo dell’incontro con Diego Mulfari che si terrà sabato 30 gennaio alle ore 15.30 presso la Biblioteca Civica “Peppino Pressi” di via Luigi Viarana, 14.

“Imbianchini digitali: una storia da raccontare”. Questo il titolo dell’incontro con Diego Mulfari che si terrà sabato 30 gennaio alle ore 15.30 presso la Biblioteca Civica “Peppino Pressi” di via Luigi Viarana, 14 a Besana Brianza. L’obiettivo: rendere tutti partecipi delle potenzialità del web che può, addirittura, salvare un’impresa dalla chiusura. 

Una storia tutta brianzola di un padre che può affermare con orgoglio “ci ha pensato mio figlio!” sottolineando l’importanza di una collaborazione tra diverse generazioni. Diego racconterà, infatti, la storia di come ha aiutato suo padre, imbianchino, a scampare alla crisi utilizzando un blog e aumentandone la notorietà con una forte azione di story-telling.

Un’iniziativa che nasce dal Digital Champion ed esperto di Web Marketing che ha puntato tutto sugli strumenti del web per risollevare l’impresa del padre. Vi avevamo già parlato di lui nel nostro articolo (clicca qui per leggerlo) in merito al corso per trasformare 20 giovani in Tecnici di Marketing Digitale.

Per ulteriori informazioni sull’evento, date un’occhiata al volantino qui sotto.

diego-mulfari-incontro-besana