Giovedì a Monza “In guerra” con Davide Sibaldi: un film in 4D

12 gennaio 2016 | 10:30
Share0
Giovedì a Monza “In guerra” con Davide Sibaldi: un film in 4D

Dopo aver attraversato i più prestigiosi teatri e cinema italiani, “In Guerra Human 4D”, un film originale del regista Davide Sibaldi, classe 1987, arriva giovedì 14 gennaio alle ore 21 al Teatro Binario 7 di Monza.

Dopo aver attraversato i più prestigiosi teatri e cinema italiani, “In Guerra Human 4D” arriva giovedì 14 gennaio alle ore 21 al Teatro Binario 7 di Monza.Un film originale del regista Davide Sibaldi, classe 1987, proiettato in quattro dimensioni.

Il punto di forza della proiezione è il 4D: il filmato sarà proiettato in 2D, come gli spettacoli classici al cinema, mentre la colonna sonora sarà suonata dal vivo da Luigi Palombi (pianista e compositore che ha lavorato da solista, tra gli altri, con i premi Oscar Ennio Morricone e Nicola Piovani) ed anche la voce narrante sarà presente in sala ed interagirà con le immagini sullo schermo. Il coinvolgimento del pubblico sarà dunque totale; uno spettacolo davvero fuori al comune.

Si parlerà della storia di una notte in cui due ragazzi, uno scrittore ed un’arpista, devono tornare alle loro case attraversando quartieri pericolosi e malfamati e si toccheranno temi come la cultura italiana, la lotta alla violenza ed il talento dei giovani, che spesso resta sepolto nella routine quotidiana.

Sullo schermo si vedranno solo due attori: Fausto Cabra, che lavora costantemente con Gigi Proietti e sui palchi dei più grandi teatri italiani, ed Anna Della Rosa, attrice parte del cast di “La Grande Bellezza”, film premio Oscar. Altra grande innovazione del film è il budget impiegato, dei 350.000 euro pensati inizialmente, ne sono stati impiegati soltanto 6.000.

Se i motivi non fossero sufficienti, potete visualizzare il trailer a questo link (clicca qui per vederlo). Resta, dunque, solo una cosa da fare: andare a vedere questo spettacolo originale al Teatro Binario 7 di Monza, il costo del biglietto intero sarà di 12 euro, mentre il ridotto di 10 euro. Per ulteriori informazioni oppure per prenotare, potete contattare il numero 0392027002 oppure l’indirizzo mail biglietteria@teatrobinario7.it.