A Bernareggio la raccolta straordinaria di viveri per la Siria

3 febbraio 2016 | 11:48
Share0
A Bernareggio la raccolta straordinaria di viveri per la Siria

La raccolta si farà mercoledì 10 febbraio presso la sede dell’associazione Mondo a Colori, in via Dante 1 al secondo piano del CDA.

Insieme si può fare” Onlus ha lanciato nei giorni scorsi una straordinaria colletta alimentare a favore della Siria e due associazioni di Bernareggio, Mondo a Colori e l’associazione Volontari, hanno deciso di sostenerla.
La raccolta si farà mercoledì 10 febbraio presso la sede dell’associazione Mondo a Colori, in via Dante 1 al secondo piano del CDA. Tutto gli alimenti verranno spediti in Siria nei campi profughi a sostegno di  un popolo ridotto alla fame da una guerra sanguinaria.
Dalle 10 di mattina alle 12.30 e dalle 17 alle 19 chi vorrà potrà donare: pasta, orzo, farro e bulgur, zucchero miele, frutta secca e alimenti in scatola come tonno, carne, sardine ma anche legumi, olio, pelati e concentrati di pomodoro.
Per chiunque volesse dare il proprio contributo, ma non potrà recarsi a Bernareggio è sufficiente contattare i volontari di Insieme si può fare Onlus  – clicca qui

locandina-raccolta-alimentare-siria