Al Velodromo di Montichiari arriva la vittoria di Vergani del Velo Club Sovico

Dopo la buona prestazione di fine gennaio il Velo Club Sovico è stato nuovamente protagonista di una riunione su pista.
Dopo la buona prestazione di fine gennaio il Velo Club Sovico è stato nuovamente protagonista di una riunione su pista. Domenica 14 febbraio, nel Trofeo Agrifood Abruzzo disputato a Montichiari, la società gialloblù ha ottenuto la prima vittoria della stagione grazie a Marco Vergani (nella foto di Fabiano Ghilardi la premiazione)
Il promettente atleta sedicenne, correndo con carattere e molta attenzione tattica, ha fatto sua la corsa a punti riservata alla categoria Allievi lasciandosi alle spalle Marco Braggion (Equipe Corbettese) e Davide Martini (Officine Alberti Val d’Illasi).
Buone risposte in vista dei prossimi appuntamenti sono arrivate anche da Davide Gobbo: il ragazzo di Lentate sul Seveso ha dimostrato una graduale ma continua crescita di condizione. Al termine della giornata, lasciando il velodromo Fassa Bortolo, Cova e Redaelli, tecnici gialloblù, si sono detti estremamente soddisfatti del risultato ottenuto e soprattutto orgogliosi del piglio con cui Vergani e Gobbo hanno interpretato le gare.
Gli impegni per gli Allievi del Velo Club Sovico continuano con la preparazione su strada e, per alcuni di loro, anche con la Tre Sere del Garda in programma a Montichiari dal 26 al 28 febbraio.
CLASSIFICA CORSA A PUNTI ALLIEVI
VERGANI MARCO – V.C. SOVICO (28 P.TI)
BRAGGION MARCO – EQUIPE CORBETTESE (27 P.TI)
MARTINI DAVIDE – OFF. ALBERTI U.C. VAL D’ILLASI (26 P.TI)