Autodromo di Monza, foto in anteprima della mostra “Ayrton Senna”

15 febbraio 2016 | 16:42
Share0
Autodromo di Monza, foto in anteprima della mostra “Ayrton Senna”

Attraverso una selezione di circa cento fotografie di Ercole Colombo, la mostra intende raccontare la carriera sportiva, ma anche gli aspetti più intimi del campione brasiliano.

Domani 16 febbraio ci sarà la presentazione alla stampa della mostra “Ayrton Senna. L’ultima notte”. Oggi vi presentiamo in anteprima alcune foto che saranno esposte.

Allestita negli spazi dell’Autodromo Nazionale Monza, Museo della Velocità dal 17 febbraio al 24 luglio 2016, nasce dal libro scritto dal giornalista Giorgio Terruzzi intitolato “Suite 200. L’ultima notte di Ayrton Senna

Attraverso una selezione di circa cento fotografie di Ercole Colombo – uno dei più grandi fotografi della Formula 1 – la mostra intende raccontare la carriera sportiva, ma anche gli aspetti più intimi del campione brasiliano. Continua a leggere

© foto Ercole Colombo