Forza Italia Giovani: ecco il direttivo provinciale Monza e Brianza

Tre Vice Coordinatori affiancheranno il Coordinatore, insieme a un Consiglio Direttivo di sette membri, ecco i nuovi componenti.
Tre Vice Coordinatori affiancheranno il Coordinatore, insieme a un Consiglio Direttivo di sette membri.Nella giornata di ieri, 11 febbraio, l’assemblea dei militanti di Forza Italia Giovani di Monza e della Brianza ha reso noti i componenti del nuovo direttivo provinciale che affiancherà il Coordinatore Cristiano Puglisi.
Il Coordinatore sarà ora affiancato da tre Vice Coordinatori: Adriano Corigliano (30 anni, Consigliere comunale a Giussano), Luca Veggian (31 anni, Consigliere comunale a Carate Brianza) e Massimiliano Cazzaniga (35 anni, di Lissone, già componente del Coordinamento Regionale del movimento giovanile).
In aggiunta saranno presenti altri sette membri del Consiglio Direttivo: Michele Bulzomì (30 anni, Consigliere comunale a Brugherio), Daniele Ceccarello (26 anni, Consigliere comunale a Cesano Maderno), Vanessa Amati (26 anni, Consigliere comunale a Usmate), Ryan Carmelo Gangi (32 anni di Desio), Marco Cazzaniga (30 anni di Sovico), Roberto Donghi (21 anni di Seveso) e Nicholas Magnoli (21 anni di Renate).