Monza, fermato per un controllo fa il pazzo. Denunciato

Alla richiesta di mostrare i documenti il passeggero non ha però reagito bene andando in escandescenza.
Fermato per un semplice controllo dà in escandescenza: denunciato. Il fatto è accaduto ieri 28 febbraio, alle ore 19.2o circa. Un semplice controllo, uno dei tanti che avviene nel fine settimana, poi degenerato. Gli uomini del comando della Polizia locale di via Marsala hanno fermato un’automobile al cui volante si trovava una donna, di origine romena ma residente a Pioltello.
Alla richiesta di mostrare i documenti il passeggero che viaggiava con lei, un cittadino delle stesse origini classe ’89, non ha però reagito bene andando in escandescenza. Prima sono volati calci alla vettura e il lancio del telefono cellulare a terra, dopo l’uomo (in stato di ebrezza) si è scagliato contro un agente spintonandolo. Il tutto si è concluso con un tentativo di allontanamento con la macchina sotto gli occhi di una bimba di appena due anni che viaggiava con loro (la figlia dell’uomo).
Immediatamente bloccato, è stato accompagnato al comando per degli accertamenti. Per lui è scattata una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, oltre a una sanzione per ubriachezza molesta di 102 euro.