Monza, lite per una ragazzina. Botte da orbi in piazza Trento e Trieste

Forse un’occhiata di troppo dalla quale sarebbe nato un diverbio: la lite si è consumata alle ore 15 a pochi passi dalle finistre del palazzo comunale.
Lite per una ragazzina, botte da orbi tra minori in piazza Trento e Trieste. Questo è quanto accaduto venerdì 26 febbraio nella centralissima piazza monzese. Forse un’occhiata di troppo dalla quale sarebbe nato un diverbio: la lite si è consumata alle ore 15 a pochi passi dalle finistre del palazzo comunale.
Protagonisti della vicenda tre giovanissimi: lui, un 12enne di origine ucraina, lei, classe 2002 di Monza, l’altro, il fidanzato di 16 anni di origine brasiliana. Secondo il racconto riferito dai tre agli uomini della Polizia locale tutto sarebbe nato da un primo litigio avvenuto tra il giovane ucraino e la ragazza. Qualche parola di troppo che avrebbe, pare, generato un tafferuglio tra i due. La ragazza avrebbe dunque avvisato il suo fidanzatino che, giunto sul posto, sarebbe stato protagonista della zuffa.
Una parola tira l’altra si è presto finito alle mani: il giovane ucraino avrebbe infine battuto la testa a terra dopo essere stato spinto dalla sua bicicletta. Per fortuna nulla di grave. Separati, i due giovanissimi sono stati “consegnati” ai parenti giunti immediatamente sul posto dopo essere stati allertati dagli agenti del comando di via Marsala.