Monza, tutti pazzi per Star Wars: al via il baratto dei rollinz

La rollinz mania ha contagiato anche la Brianza. Ce l’ho, mi manca: i collezionisti dei pupazzetti della celebre saga di Star Wars sono chiamati a raduno.
La rollinz mania ha contagiato anche la Brianza. Ce l’ho, mi manca: i collezionisti dei pupazzetti della celebre saga di Star Wars sono chiamati a raduno. Save tha date, l’appuntamento per gli amanti del genere è domenica 14 febbraio in via Amundsen, a Monza, alle ore 11.30 presso la pasticceria Nava.
L’idea è partita da Milano e presto il tam tam su Facebook si è diffuso anche nella provincia brianzola. Un vero e proprio mercatino del baratto dove i collezionisti si scambieranno i doppioni. I rollinz, raffiguranti i personaggi di Guerre Stellari, hanno spopolato grazie alla promozione del supermercato Esselunga che li regala ogni 25 euro di spesa effettuata. Principessa Leia,Luke Skywalker, Darth Maul, Stormtrooper: è caccia al personaggio mancante. L’iniziativa è nata sul gruppo Facebook “Sei di Monza se … mi dai info su” e in tanti adereriranno alla iniziativa.