Monza, provoca incidente e scappa… auto forse rubata?

17 febbraio 2016 | 16:25
Share0
Monza, provoca incidente e scappa… auto forse rubata?

Dopo l’incidente le persone a bordo della Clio si sarebbero date alla fuga. Sulla dinamica di quanto accaduto ora indaga la Polizia Locale di Monza.

Violento impatto ieri sera a Monza, in prossimità di via San Rocco. Protagoniste del sinistro due autovetture: una Mini Cooper e una Clio. L’incidente è avvenuto all’una di notte circa all’incrocio tra le vie Marconi e Sant’Alessandro.

Un brutto scontro che ha letteralmente distrutto la Renault Clio rendendola un ammasso di lamiere. Fortunatamente, nonostante il forte impatto (causato probabilmente da una mancata precedenza), nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 112, la Polizia Locale di Monza per effettuare i rilievi, e gli uomini dell’officina Agliata di Monza per rimuovere i mezzi incidentati.

Le dinamiche esatte di quanto accaduto sono ora al vaglio dei vigili di via Marsala: dopo l’incidente le tre persone a bordo della Clio (che non sarebbero le proprietarie del mezzo ndr) si sarebbero date alla fuga. La vicenda ha dei contorni non ancora chiari: pare infatti che l’ultilizzatore-proprietario della Clio, dopo aver saputo dell’incidente, avrebbe denunciato telefonicamente il furto del mezzo. Furto che però, dopo l’attività investigativa condotta dal comando, non sarebbe mai avvenuto. Una vicenda sulla quale sono ora in corso le indagini da parte della Polizia locale di Monza.