Pro Lissone: ottimi piazzamenti alla prima prova zonale di Gpt 3 livello

19 febbraio 2016 | 00:00
Share0
Pro Lissone: ottimi piazzamenti alla prima prova zonale di Gpt 3 livello

Prima gara del 2016 per il GpT di Terzo Livello, che ha visto numerose atlete della Pro Lissone scendere in pedana nel palazzetto di Ghedi e ottenere ottimi piazzamenti.

Prima gara del 2016 per il GpT di Terzo Livello, che ha visto numerose atlete della Pro Lissone scendere in pedana nel palazzetto di Ghedi e ottenere ottimi piazzamenti che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione del gruppo guidato da Alice Salvi e Riccardo Monguzzi.

In prima fascia Martina Redaelli si porta a casa il terzo posto al corpo libero e un 10° piazzamento nella classifica generale. In seconda fascia tre le tigrotte biancoblù: Carol Messina (14° posto generale), Sara Ripamonti (21° posto generale) e Gaia Raddrizzani (22° posto generale).

Bene anche le ginnaste impegnate in terza fascia, con Veronica Mauri 6^ in classifica generale, con un ottimo 1° posto al volteggio e una 3^ piazza alle parallele; mentre Anna Panigatti è 33^ in classifica generale.

In quarta fascia, infine, Beatrice Monguzzi è 2^ in classifica generale, Greta Nova occupa il gradino più basso del podio; a seguire Francesca Vinciguerra, 5^ nella classifica generale con un 2° posto al corpo libero, 1° posto al trampolino e 2° posto alle parallele.

“Nel complesso le ginnaste hanno offerto buone prestazioni – commenta Alice Salvi – Qualche sbavatura qua e là, ma una gara più che soddisfacente. Ora aspettiamo la prova regionale di maggio, a cui accederanno le prime 30 atlete della classifica generale (le altre potranno partecipare solo su alcuni attrezzi), per tentare la qualificazione alle Finali Nazionali di Pesaro”.