San Gerardo, Fabrizio Sala: “Sarà un faro per la sanità lombarda”

12 febbraio 2016 | 17:57
Share0
San Gerardo, Fabrizio Sala: “Sarà un faro per la sanità lombarda”

Sala: “La vera eccellenza del San Gerardo sono le persone che ci lavorano. Sono certo renderanno questo ospedale ancora piu’ efficiente e moderno.”

“La vera eccellenza del San Gerardo sono le persone che ci lavorano, e il nostro piu’ grande investimento sono proprio le risorse umane che, anche con i lavori per la nuova struttura, sono certo renderanno questo ospedale ancora piu’ efficiente e moderno. Sara’ un faro per la sanita’ lombarda”. Lo ha detto il Vicepresidente e Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala a margine della visita di questa mattina all’Ospedale San Gerardo di Monza, in san gerard maroni sala 1occasione del seminario per l’implementazione della revisione del sistema socio sanitario con i direttori generali delle Asst regionali.

Il seminario e’ stato organizzato da Eupolis, Istituto Superiore per la Ricerca, la Statistica e la Formazione della Lombardia.

SEMINARIO CON MARONI, STOCCO E BERGAMASCHI  – Il seminario si e’ aperto con una conferenza che ha visto alternarsi al tavolo dei relatori il Presidente Roberto Maroni, il Direttore Generale del San Gerardo Matteo Stocco e il Direttore Generale Welfare di Regione Lombardia Walter Bergamaschi.

VISITA AL CANTIERE E ALLA FONDAZIONE MBBM – La mattinata e’ proseguita con una visita al cantiere del nuovo ospedale e in
seguito alla nuova struttura della Fondazione di Monza e Brianza del Bambino e della sua Mamma e del Comitato Maria Letizia
Verga. Alla visita ha partecipato anche il Segretario generale della Regione, Giuseppe Bonomi.
san gerard maroni sala 2