Auto perde il controllo in Valassina: violento tamponamento

Violento tamponamento domenica, 7 febbraio, sulla SS36. Il sinistro, che si è verificato alle ore 16 circa sul tratto stradale Muggiò- Lissone e Desio, ha visto coinvolte due automobili.
Violento tamponamento domenica, 7 febbraio, sulla Valassina SS36. Il sinistro, che si è verificato alle ore 16 circa sul tratto stradale Muggiò- Lissone e Desio, ha visto coinvolte due automobili.
Non si conoscono ancore le cause che hanno generato l’incidente, forse la pioggia battente che è caduta nelle ultime ore. Le dinamiche di quanto accaduto sono al vaglio della Polizia Stradale di Milano. Sul posto, oltre agli uomini della PolStrada, anche il 112, intervenuto con una ambulanza che però non ha effettutato il trasporto in quanto fortunatamente nessuno dei convolti ha riportato ferite. La rimozione dei mezzi e è stata effettuata dagli uomini dell’Officina Agliata.
Ma questo non è stato il solo sinistro: sempre nel fine settimana, a Monza, si è verificato un sinistro in viale delle Industrie. Alle ore 7 circa del mattino due auto hanno impattato. Sono rimasti coinvolti due uomini di 33 e 38 anni, nessuno ferito in modo grave. Sul posto sono intervenuti la Polizia locale di Monza, una ambulanza dela Croce Bianza di Brugherio, e l’officina Agliata per rimuovere i mezzi.