Villasanta, ancora furti: ladri “acrobati” e famiglie in casa

Erano circa le 21.30 di lunedì sera 8 febbraio, quando i ladri sono entrati in un appartamento al piano terra in via Leonardo Da Vinci e, subito dopo in un’altra abitazione in via Verdi.
Erano circa le 21.30 di lunedì sera 8 febbraio, quando i ladri sono entrati in un appartamento al piano terra in via Leonardo Da Vinci e, subito dopo in un’altra abitazione in via Verdi a Villasanta.
A meno di un mese dagli ultimi furti di via Volta e via Montegrappa (leggi qua) cambiano le strade ma le varianti sono le stesse: ladri acrobati che scavalcano cancelli e si arrampicano sui balconi incuranti della presenza delle famiglie in casa. Agili e veloci non sono spaventati da niente. Dalle segnalazioni sembra che i malviventi si spostino con un’auto di colore scuro. La macchina è stata notata aggirarsi più volte lungo le strade villasantesi ed è stata vista allontanarsi da via Leonardo Da Vinci.
Rapido l’intervento delle forze dell’ordine che, giunte sul posto, hanno raccontato di aver avuto diverse segnalazioni durante la serata dalle zone di Arcore e Villasanta. Nel frattempo tra i cittadini prende sempre più piede l’idea di organizzare delle ronde private per tutelare i quartieri preferiti.
—————————————————
Per i dettagli sugli altri furti a Villasanta, leggete il nostro articolo (clicca qui).