Violenza sulle donne: due arresti eseguiti dai carabinieri di Desio

Ancora violenza sulle donne. I carabinieri di Desio sono intervenuti in soccorso di una 35enne aggredita dal compagno e arrestato un uomo scappato dai domiciliari.
Ancora violenza sulle donne in questo fine settimana, che ha visto i carabinieri di Desio intervenire in soccorso di una trentacinquenne aggredita dal compagno e nell’arrestare un trentanovenne condannato per atti persecutori, evaso dai domiciliari per l’ennesima volta.
Il primo caso si é verificato a Limbiate, dove ieri notte una tunisina di 35 anni ha chiesto aiuto al 112 dicendo che il suo compagno la stava picchiando. Quando i militari sono arrivati sul posto, la porta dell’appartamento era aperta e una volta dentro i carabinieri hanno trovato un algerino di 30 anni che stava prendendo a calci e pugni la compagna.
Arrestato l’uomo, la vittima é stata portata in ospedale dove le hanno diagnosticato un trauma all’occhio sinistro.
Il secondo episodio si é concluso con l’arresto di un uomo italiano di 38 anni, già accusato di atti persecutori nei confronti della ex moglie e della suocera. Evaso più volte dai domiciliari, il 38enne anche ieri sera si era allontanato da casa, ed é stato trovato dai carabinieri a Saronno. Arrestato, l’uomo é stato portato in carcere.