Campionato lombardo 2016: buona prova per gli atleti del Koshi Karate Briosco

15 marzo 2016 | 15:43
Share0
Campionato lombardo 2016: buona prova per gli atleti del Koshi Karate Briosco

Continuano le soddisfazioni in casa Koshi Karate Briosco. Domenica 13 si sono svolte a Malgrate (LC) la “Coppa Children” ed il “Campionato Lombardo 2016” di karate.

Continuano le soddisfazioni in casa Koshi Karate Briosco. Domenica 13 si sono svolte a Malgrate (LC) la “Coppa Children” ed il “Campionato Lombardo 2016” di karate organizzato dalla Federazione UKS, con grande partecipazione di atleti del nord Italia (dalle categorie Pulcini fino a Master) provenienti oltre che dalla Lombardia, anche dal Piemonte, Veneto, Trentino ed Emilia Romagna.

I ragazzi del CFS Koshi Karate Briosco hanno gareggiato nelle varie categorie con buoni risultati, conquistando nella specialità Kumite la medaglia d’argento con Andrea Bortolato, mentre Matteo e Tommaso Dell’Oca, al loro esordio nelle gare, hanno disputato una buona prova seppur fermandosi alle semifinali.

Nella specialità Kata si è guadagnata la medaglia d’oro Manuela Berto, mentre Benedetta Patti ha sfiorato il podio per un solo decimo, classificandosi al quarto posto.

Dalle categorie Junior maschile e femminile di Kata, sono arrivate le altre tre medaglie d’oro con Camilla Pasteris e Luca Mangano, che si sono classificati al primo posto sia nelle gare individuali, che nella gara a coppia, riconfermandosi ancora una volta ai vertici in questa specialità .

I prossimi appuntamenti saranno ad aprile, con le altre gare di preparazione ai Campionati Mondiali WUKF che si terranno a Dublino nel prossimo mese di giugno.