Monza, oggi imbrattata la sede della Lega Nord (inaugurata ieri!)

15 marzo 2016 | 12:39
Share0
Monza, oggi imbrattata la sede della Lega Nord (inaugurata ieri!)

A meno di 24 ore dal taglio del nastro la nuova sede della Lega Nord in via Aliprandi 17 è stata danneggiata.

Appena inaugurata e subito imbrattata. A meno di 24 ore dal taglio del nastro la nuova sede della Lega Nord in via Aliprandi 17 è stata danneggiata. Un’offesa sulla saracinesca abbassata: questa l’amara sorpresa rinvenuta questa mattina dai militanti del Carroccio.

«Ieri c’erano centinaia di persone perbene all’inaugurazione della nostra sezione che, in un clima di festa e di tranquillità, hanno parlato di idee e del futuro della nostra città. Nella notte invece qualche idiota ha imbrattato la nostra sede, quando non si hanno idee non rimane che insultare e vandalizzare… Non ci fate paura: noi 10€ per comprare un po’ di acetone ce li abbiamo, voi un cervello è difficile che possiate mai trovarlo!» ha dichiarato Federico Arena, segretario cittadino.

«Stanotte dei vigliacchi hanno subito voluto imbrattare l’entrata della nostra sede con le solite scritte. Nulla di nuovo, siamo ormai abituati alla violenza e alla prepotenza di chi non rispetta le idee altrui e non tollera che ci possa essere un pensiero diverso dal loro. Noi comunque andiamo avanti senza farci intimidire, più forti e convinti di prima» ha aggiunto l’on.Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord.