Ginnastica Sampietrina: buon lavoro alla seconda tappa di serie A2 e A1

Qualche errore di troppo per la ginnastica Sampietrina impegnata lo scorso weekend nella seconda prova del campionato di serie A1 e A2 ad Ancona.
Ginnastica Sampietrina impegnata lo scorso weekend nella seconda prova del campionato di serie A1 e A2 ad Ancona.
Le prime a scendere in pedane sono le ragazze schierate in A2. Arianna Sborchia, Martina Pozzoli, Melissa Bignotti, Sarah Vittoria Aliprandi e Stefania Tagliabue hanno portato a termine la competizione con qualche errore che comunque non ha compromesso l’esito positivo della loro performance. In questa prova si sono confrontate con le altre ginnaste che, a differenza della prima prova, non hanno sbagliato e quindi le nostre ragazze si sono classificate all’8° posto ma che gli permette, nella classifica generale dopo due prove, di ottenere un meritato 4° posto.
I ragazzi della serie A1 hanno commesso troppi errori e quindi il sogno di salire sul podio, ancora una volta, è svanito. Simone Bresolin, Luca Santambrogio, Davide Sborchia, Alessandro Di Quinzio e Gaius Thompson si sono quindi fermati in sesta posizione. Un vero peccato perchè i ragazzi hanno tutte le potenzialità per meritarsi una posizione migliore. Si rifaranno, sicuramente, nella 3^ tappa in programma il prossimo 2 aprile a Roma.