Monza, al volante ubriaco tampona un’auto. Sbalzo di 10 metri

25 marzo 2016 | 08:01
Share0
Monza, al volante ubriaco tampona un’auto. Sbalzo di 10 metri

Via Buonarroti, ubriaco al volante tampona un’auto: sbalzo di 10 metri. Il violento scontro è avvenuto alle ore 3 circa di questa notte a pochi passi dal centro di Monza.

Via Buonarroti, ubriaco al volante tampona un’auto: sbalzo di 10 metri. Il violento scontro è avvenuto alle ore 3 circa di questa notte a pochi passi dal centro di Monza.  Protagonisti del sinistro un uomo, classe 79 di Milano, a bordo di una Bmw e un residente di Sesto San Giovanni, classe ’60, al volante di una Alfa Rome.

Il 37enne di Milano, stando alle ricostruzioni, viaggiava a forte velocità e non sarebbe riuscito a frenare in tempo tamponando così la vettura che aveva davanti. Un urto violento che ha sbalzarto l’Alfa 10 metri in avanti. Immediato sul posto l’arrivo della Polizia locale di Monza che ha effettuato i rilievi del sinistro.

I due automobilisti sono stati sottoposti ad alcoltest e per l’uomo a bordo della Bmw il risultato è stato positivo: 2.41 g/l nel sangue. Gli agenti hanno provveduto ad emettera una denuncia nei suoi confronti per guida in stato di ebrezza.