Monza, incidente in via Sicilia: motociclista al San Gerardo

4 marzo 2016 | 14:18
Share0
Monza, incidente in via Sicilia: motociclista al San Gerardo

Monza, una mancata precedenza e la moto fisisce a terra. Questo è quanto accaduto ieri, 3 marzo, in via Sicilia. Erano da poco passate le ore 22 quando si è verificato il sinistro.

Monza, una mancata precedenza e la moto fisisce a terra. Questo è quanto accaduto ieri, 3 marzo, in via Sicilia. Erano da poco passate le ore 22 quando si è verificato il sinistro. Nello scontro sono rimaste coinvolte un’automobile e una moto.

Il tutto è avvenuto in prossimità della rotatoria sita tra la via Sicilia e la via Correggio. La moto, con in sella un 61enne di Muggiò, proveniva da via Stucchi. Il motociclista si è immesso nella rotataria ma la macchina, una Opel guidata da un giovane monzese del ’95, non ha rispettato la precedenza finendo per urtare il motociclo.

La Suzuki 400 è finita così a terra insieme al suo conducente. Immediato sul posto l’intervento degli uomini del 112 con una automedica. Il muggiorese è stato trasportato all’ospedale San Gerardo e le sue condizioni non sono gravi. Le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio della Polizia Locale di Monza, intervenuta per effettuare tutti i rilievi. Il giovane a bordo è stato sanzionato (217 euro) e gli sono stati tolti 10 punti dalla patente.