Monza, investe un bimbo di 4 anni: prima si ferma e poi scappa

E’ caccia all’uomo che lo scorso 26 febbraio, in via Vittorio Emanuele, avrebbe investito un bimbo di appena 4 anni sull’attraversamento pedonale della centralissima arteria cittadina.
Monza, investe un bimbo di 4 anni: prima si ferma e poi scappa. E’ caccia all’uomo che lo scorso 26 febbraio, in via Vittorio Emanuele, avrebbe investito un bimbo di appena 4 anni sull’attraversamento pedonale della centralissima arteria cittadina. Il sinistro è avvenuto alle ore 15.30.
L’uomo, a bordo di un’auto modello station wagon grigia, stava percorrendo la via Vittorio Emanuele da piazza Roma verso via Lecco. Compiendo la svolta a destra in via De Gradi, il conducente non avrebbe visto il piccolo in compagnia della mamma, entrambi residenti in città, investendolo. L’uomo in un primo momento, secondo quanto raccontato agli uomini della Polizia Locale dalla madre e da alcuni testimoni, si sarebbe fermato ma, alla richiesta della donna di accompagnarla con il suo bimbo all’ospedale, sarebbe risalito in macchina per poi allontanarsi.
Fortunatamente il piccolo sta bene: per lui la prognosi è di 3 giorni a causa di una ferita riportata al labbro superiore per via della caduta. L’agitazione di quei momenti ha fatto sì che nè la mamma, nè le altre persone presenti, prendessero il numero di targa.
Gli agenti della polizia locale intervenuti sul posto per i rilievi hanno avviato le indagini e le ricerche contando sulla collaborazione di eventuali altri testimoni e attraverso la presa in visione dei filmati registrati dalla tre telecamere presenti nella zona.