Monza, ubriaco alla guida: scatta la denucia

2 marzo 2016 | 13:00
Share0
Monza, ubriaco alla guida: scatta la denucia

Al volante un uomo, classe 81 residente ad Aicurzio, che scendendo del mezzo ha fin da subito mostrato evidenti segni di difficoltà nel reggersi in piedi.

Ubriaco alla guida, fermato a Monza. Nell’ambito dei controlli notturni affettuati dalla Polizia Locale, gli agenti del comando di via Marsala  hanno sorpreso un uomo in evidente stato di ebrezza al volante della sua automobile. Il fatto è accaduto alle ore 2.40 circa.

La pattuglia ha notato nei pressi della zona Lecco/Cantore un’auto che viaggiava con una andatura alquanto sospetta. Hanno così deciso di seguire il mezzo e di fermarlo per un normale controllo. Al volante un uomo, classe 81 residente ad Aicurzio, che scendendo del mezzo ha fin da subito mostrato evidenti segni di difficoltà nel reggersi in piedi. Gli agenti lo hanno così sottoposto a un pre test per verificare se fosse o meno in stato di ebrezza. Risultato positivo è stato poi compiuto un ulteriore esame che ha fatto emergere come il 35enne avesse un tasso di 3.06. In un primo momento il giovane si è mostrato tranquillo ma, poco dopo, ha iniziato a dare in escandescenza. Per lui una denuncia per guida in stato di ebrezza, il ritiro della patente, e il veicolo affidato alla ditta di recupero.