Monza, viale Stucchi: si ribalta con l’auto. Paura a Pasquetta

29 marzo 2016 | 13:51
Share0
Monza, viale Stucchi: si ribalta con l’auto. Paura a Pasquetta

Un urto a destra, poi a sinistra sul guard rail, e il ribaltamento. Il sinistro è avvenuto alle ore 22 circa di ieri, 28 marzo.

Brutto incidente a Monza la notte di Pasquetta. Ha fatto tutto da solo il 33enne che ieri, a bordo della sua Seat Ibiza, si è ribaltato in viale Stucchi. Un urto a destra, poi a sinistra sul guard rail, e il ribaltamento. Il sinistro è avvenuto alle ore 22 circa di ieri, lunedì 28 marzo.

Sul posto immediato l’intervento degli uomini del 112 con una ambulanza e una automedica. In viale Stucchi anche gli agenti della Polizia Locale di Monza per effettuare i rilievi dell’incidente e chiarire le dinamiche di quanto accaduto.

Con tutta probabilità le cause sarebbero da imputare all’alta velocità a cui stava viaggiando il giovane che ha causato la perdita di controllo del proprio mezzo. Il 33enne al momento del sinistro era sprovvisto di patente e  dell’assicurazione in quanto dimenticati a casa. Trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza è stato sottoposto al test dell’alcol e delle sostanze stupefacenti i cui risultati si avranno solo tra qualche settimana.

Le sue condizioni non sono apparse gravi: l’uomo era vigile ed è riuscito a rispondere alle domande del personale medico e della Polizia Locale. Per lui, al momento, una sanzione per aver perso il controllo della sua auto. Gli uomini dell’Officina Agliata di Monza hanno provveduto a rimuovere il mezzo.