Oltre 120 persone al raduno del Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli

60 esemplari a Cesano Maderno da tutto il Nord e più di 200 euro raccolti per i bulli meno fortunati
Domenica 6 marzo presso l’area cani di Cesano Maderno si è svolto con grande successo il 9° raduno dei Bulldog Inglesi Brianzoli (C.B.I.B.), evento che raccolto la partecipazioni di circa 120 persone e oltre 60 esemplari di bulldog inglese provenienti da tutto il Nord Italia e anche dalla Svizzera.
Presenti anche le telecamere del TG2 Cronache Animali, che hanno ripreso la manifestazione che sarà trasmessa sulla rete nazionale nelle prossime settimane.
E’ stata questa l’idea che ha portato il fondatore del CBIB, il Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli “Bulli della Porada” Matteo Gavioli, a scegliere di organizzare raduni in tutta la Brianza e, in futuro, in tutto il nord dello Stivale. Prezioso il contributo di Dario Corso e Maria Teresa Gioffrè nell’organizzazione dell’evento.
Durante l’evento sono stati raccolti oltre 200 euro per beneficenza, che sono stati devoluti all’EBRI, l’English Bulldog Rescue Italia, un’associazione nata con l’intento di trovare famiglia ai bulldogs che non hanno più casa.