Pattinaggio: ottimi risultati per la Corona Ferrea agli interprovinciali AICS

31 marzo 2016 | 11:01
Share0
Pattinaggio: ottimi risultati per la Corona Ferrea agli interprovinciali AICS

La società brianzola, ha schierato un folto e valido gruppo di atleti, che hanno saputo portare alto il nome della società.

Mercoledì 23 marzo si sono svolti a Piacenza i campionati di pattinaggio artistico interprovinciali AICS per le provincie di MonzaBrianza, Piacenza e Parma. La lunga ed emozionante giornata di gare ha portato tante soddisfazioni e una cascata di medaglie alla Corona Ferrea di Biassono. La società brianzola, ha schierato un folto e valido gruppo di atleti, che hanno saputo portare alto il nome della società.

Tutti a bordo, si parte con Gaia Grimoldi che nella categoria Allievi Regionali “A” agguanta la medaglia d’oro, così come il giovane Luca Gria Spinelli che nella categoria Esordienti “B” si aggiudica il primo posto.

Per la categoria Allievi Regionali ”B” la new entry Diana Barzanò è salita sul terzo gradino del podio, mentre Melissa Grimoldi ha ottenuto un ottimo oro nella categoria divisione nazionale “A”.

Sara Gria Spinelli ottiene la meglio sulle altre concorrenti e ottiene il primo posto nella categorie divisione nazionale “B”. E per finire Gabriella Riva e Martina Saini ottengono rispettivamenete il primo e secondo posto nella categoria Cadetti.

La tenacia e la costanza non mancano, ci auguriamo un proseguo di campionato ancora ricco di successi e soddisfazioni.