Cgil Vimercate: ecco la nuova sede aperta ai cambiamenti

Inaugurata mercoledì 20 aprile la rinnovata sede della Cgil di Vimercate in piazza Marconi. Presente il segretario Cgil Regionale, Elena Lattuada.
Inaugurata mercoledì 20 aprile la rinnovata sede della Cgil di Vimercate in piazza Marconi. Presente il segretario Cgil Regionale, Elena Lattuada.
Taglio del nastro ufficiale per una presenza storica sul territorio vimercatese come la sede della Cgil di piazza Marconi. Alla cerimonia erano presenti il sindaco di Vimercate Paolo Brambilla, Elena Lattuada segretario generale della Cgil Lombardia, Stefano Landini segretario dello Spi CGil Lombardia, Maurizio Laini segretario generale della Cgil MB e Lorella Brusa, responsabile della sede Cgil di Vimercate.
“Ogni rinnovamento e ristrutturazione di una sede della Cgil è per me una soddisfazione – ha affermato Elena Lattuada – Questa nuova sede viene ancora di più incontro ai lavoratori e alle loro esigenze con spazi più gradevoli e con sempre la stessa volontà di aiutare nel migliore dei modi i lavoratori.”
La facciata esterna è stata messa a nuovo e sono state eliminate le serrande che rendevano gli ambienti più bui. Anche all’interno dello stabile è stata allargata la sala di attesa all’ingresso e resi più luminosi gli uffici con un rinnovamento anche grafico delle indicazioni.
“Il grande lavoro che è stato fatto a Vimercate verrà concluso a breve anche nella nostra sede di Desio – afferma Maurizio Laini – L’obiettivo è dare ai nostri iscritti un ambiente confortevole dove potersi confrontare e trovare aiuto, trasmettendo anche una nuova immagine più aperta verso l’esterno e verso i cambiamenti che stiamo affrontando in questi anni.”