Con Tiki Taka Academy in arrivo 3 borse di studio per diventare allenatori di calcio

Sono 3 borse di studio da 150 euro ciascuna per giovani delle province di MB, MI, LC, CO, intenzionati a diventare allenatori di calcio, conseguendo il patentino Uefa C. Ecco i dettagli
Per i giovani brianzoli che intendono diventare allenatori di calcio, Tiki Taka Academy propone una bella opportunità: 3 borse di studio da 150 euro ciascuna, conseguendo il patentino Uefa C. Il corso partirà a maggio a Verano Brianza.
Obiettivo dell’iniziativa è “dare un segnale forte sull’importanza della formazione, per chi opera nel mondo del calcio giovanile – si legge nella nota stampa del promotore Asd Brianzatornei – Una formazione che deve essere a 360 gradi, non solo sulle tematiche tecniche, ma anche su tutte quelle pedagogiche e psicologiche relative ai bambini. Aiutando concretamente quei giovani del territorio che animati da una forte passione e con una visione anzitutto educativa del calcio intendono intraprendere questa carriera-missione per il bene dei ragazzi”.
Le tre borse di studio dal valore di 150 euro ciascuna, andranno ad abbattere il costo di iscrizione di 450 euro al Corso base Uefa C, promosso dal Settore Tecnico della Figc, in programma a Verano Brianza dal 16 maggio al 2 luglio 2016.
Per partecipare al Bando “Borse di Studio TIKI TAKA” occorre avere tra i 18 e i 35 anni. Occorre essere residenti nelle province di Monza-Brianza, Milano, Como o Lecco. Oltre che rispettare tutti i requisiti previsti nel Bando di ammissione al Corso stesso (consultabile sul sito della Lnd).
Per fare domanda, occorre inviare all’indirizzo info@tikitakacamp.it entro venerdì 29 aprile, inviado il curriculum vitae sportivo e lavorativo, una breve lettera motivazionale e un breve scritto sul tema “Tre cose che cambierei nel mondo del calcio giovanile”.
La graduatoria sarà stilata insindacabilmente dai responsabili di Tiki Taka Academy – insieme a un membro esterno di alto profilo calcistico – in base ai materiali ricevuti.