I comici di Zelig ad Agrate Brianza per uno spettacolo di beneficenza

27 aprile 2016 | 00:28
Share0
I comici di Zelig ad Agrate Brianza per uno spettacolo di beneficenza

Sabato 30 aprile, alle 21, una serata tutta da ridere per raccogliere fondi per i bambini dello Zambia.

Sabato 30 aprile, alle 21, una serata tutta da ridere per raccogliere fondi per i bambini dello Zambia con i comici di Zelig.

Alessandro Betti, Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate… saranno quattro i comici di Zelig che si alterneranno sul palco del cineteatro Duse di Agrate Brianza per Amalgama Show, uno spettacolo divertentissimo e pieno di sorprese. Nato dalla loro pluriennale esperienza televisiva, Amalgama Show è un’occasione unica per una serata di risate adatte a grandi e piccini.
“Un impasto – così la presentazione dello spettacolo – un miscuglio, un gioco fatto da quattro attori comici, quattro presentatori, quattro amici, che vi trascineranno in uno spettacolo corale dal quale verrete gioiosamente e consapevolmente amalgamati in un mondo di puro divertimento e continue risate”. I biglietti della serata saranno venduti direttamente al cineteatro Duse, il 30 aprile 2016 (apertura biglietteria dalle 19), al costo di 12 euro. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto alla costruzione di mense ed orti scolastici in Zambia, nel distretto di Chipata dove lavora la Fondazione ACRA.

“Il nostro impegno con ACRA – raccontano i quattro – è nato tanti anni fa… li abbiamo visti all’opera e abbiamo subito deciso di dare una mano. A modo nostro naturalmente!”. E quale miglior modo se non con una serata di beneficenza tutta da ridere?

———————————–
Sabato 30 aprile 2016
Ore 21
Cineteatro DUSE
Via Marco D’Agrate, Agrate Brianza (MB)
Per informazioni: info@acra.it (02.36769203)